Formazione ed innovazione

La struttura organizzativa della Società è stata recentemente rinforzata con l’inserimento di nuove Direzioni (Commerciale, Operativa, Amministrativa e Gestionale che ricopre anche funzioni di Gestione dei Rischi, Controllo di Gestione, Direzione Affari Legali, Qualità, Formazione e Sistemi Informativi) nonché con l’introduzione di un focus sull’innovazione attraverso investimenti sul “Building Information Modelling” e maggiore enfasi sullo sviluppo più in generale dell’Ufficio Tecnico – Engineering della DELTA.

A fine 2021 è stato creato un settore QSE (Quality, Safety ed Environment) che centralizza tutte le attività inerenti la qualità, sicurezza ed ambiente.

FORMAZIONE

La DELTA LAVORI promuove il valore delle proprie risorse umane, per migliorare ed accrescere l’esperienza e il patrimonio di conoscenze, incrementando l’educazione alla legalità come valore essenziale e cercando di migliorare le capacità comunicative e di esercizio della leadership.

Nel corso dell’anno 2023 sono state somministrate circa 604 ore di formazione tra personale amministrativo e tecnico ed operai. Nello specifico, per gli IMPIEGATI ore 162 per gli OPERAI ore 442.