Note legali

Il materiale contenuto nel sito Delta Lavori SpA (tra cui, in via esemplificativa, ma non esaustiva, tutte le informazioni, dati, analisi, marchi logo, ecc. le “Informazioni”) è di esclusiva proprietà della Delta Lavori Spa (d’ora innanzi indicata come “Delta Lavori”), che si riserva tutti i diritti relativi.

Le Informazioni sono disponibili per un uso esclusivamente personale e non commerciale da parte degli utenti. 

Delta Lavori si adopererà per far sì che le Informazioni siano corrette ed accurate, fermo restando che in difetto nessuna responsabilità potrà essere imputata a Delta Lavori.
Delta Lavori si riserva il diritto di cambiare o modificare le Informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso. 

Delta Lavori non sarà responsabile degli eventuali errori, imprecisioni od omissioni relativi al materiale contenuto nel sito né sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti derivanti dall’accesso al sito, dal suo utilizzo o dall’aver fatto affidamento sul materiale in esso contenuto. 

Per una completa informazione sulla situazione patrimoniale ed economica di Delta Lavori è necessario far riferimento ai bilanci consolidati e ai bilanci d’esercizio nella loro integralità. Delta Lavori provvederà a mettere a disposizione di chiunque ne faccia richiesta tali bilanci, con le relative relazioni secondo le modalità previste dalla legge. 

La riproduzione, la distribuzione, la trasmissione e/o l’utilizzazione, anche parziale, delle Informazioni, in qualsiasi forma e con ogni mezzo e tipo di supporto, tecnica e/o strumento, incluso internet, per finalità non personali e/o per ragioni commerciali, sono espressamente vietate senza il preventivo consenso scritto di Delta Lavori. 

I marchi, i nomi commerciali e i logo utilizzati e riprodotti sul presente sito Internet sono tutelati dalle norme di legge in materia. 

I dati personali forniti a Delta Lavori dagli utenti del sito per poter usufruire di alcuni servizi offerti da Delta Lavori saranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/03 (vedi voce “Privacy policy”) e successive modificazioni.