Nell’ambito della Provincia di Frosinone, la DELTA LAVORI è stata insignita del Premio INDUSTRIA FELIX 2018 per la categoria “prima azienda categoria under 40 per marginalità di bilancio esercizio 2016”.

Tale premio è stato organizzato dall’Associazione culturale Industria Felix in collaborazione con Cerved Group SpA e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Ansa (media partner) ed è riservato alle eccellenze imprenditoriali.

Nel 2009 la Delta Lavori Spa ha ottenuto il “Riconoscimento all’Impresa Longeva e alla Continuità Generazionale d’Impresa” da parte della Camera di Commercio di Frosinone.

L’azienda vanta una continuità e longevità di ben oltre 50 anni, grazie alla preziosa esperienza del presidente Gaetano La Rocca, fondatore nel 1963 di una ditta individuale confluita, insieme all’impresa La Rocca Alberto costituita nel 1973, nella Delta Costruzioni srl divenuta nel 2003 l’attuale Delta Lavori Spa.

Si segnalano inoltre cinque lavoratori dell’azienda insigniti dell’Onorifcenza “Stella al Merito del Lavoro” da parte del Presidente della Repubblica, ovvero Baldasarra Rocco, Eramo Loreto, Vitale Dante, Lombardi Salvatore e Cirelli Scipione, che vantano ciascuno ben oltre 25 anni di servizio continuativo.

Infine si segnala che con delibera n. 858 del 19/07/2005 la città di Pescara ha conferito un “Encomio Solenne” alla Delta Lavori Spa “in considerazione dei particolari meriti riscontrati nella realizzazione di numerosi interventi di riqualificazione e di valorizzazione urbana di strade e di luoghi di pregio della città” volto a testimoniare la cura e la perizia esecutiva dei lavori affidati.