Attrazione e sviluppo dei talenti

Continua nel 2018 il piano di attrazione di giovani dalle principali università dell’Italia centrale (Università La Sapienza di Roma, Università di Cassino e del Lazio Meridionale, ecc.).

Questo progetto è finalizzato alla selezione di profili di talento, all’orientamento professionale e al tutoraggio relativo ai percorsi di carriera nel settore delle costruzioni.  Queste attività si realizzano sia attraverso accordi strategici con le più importanti università del Centro Italia, sia grazie ad iniziative di coinvolgimento di studenti e neolaureati. Delta Lavori SpA è presente nei principali career days, recruiting days , workshop tematici in facoltà. Organizziamo presentazioni e visite in cantiere, usiamo canali di comunicazione digitali sia sui social aziendali, sia sui social e sui siti web universitari che permettono un dialogo diretto e costante con i potenziali candidati.

I giovani professionisti sono così accompagnati alla scoperta del nostro settore e dei nostri cantieri ed apprendono man mano cosa significhi partecipare alla costruzione di opere edili e civili complesse, sviluppando soluzioni costruttive innovative, acquisendo le necessarie competenze tecniche grazie alla guida dei migliori esperti del settore.